Notizia Oggi

Stampa Home

Trivero, l'8 maggio torna il Moto-tour dell'Oasi Zegna

Immancabile la porchetta
Articolo pubblicato il 28-04-2016 alle ore 08:47:18
Trivero, l'8 maggio torna il Moto-tour dell'Oasi Zegna 2
Trivero, l'8 maggio torna il Moto-tour dell'Oasi Zegna 2
Domenica 8 maggio il MotoClub Perazzone, in collaborazione con la Pro loco di Trivero, organizza il terzo Moto Tour Oasi Zegna, manifestazione già capace di richiamare a Trivero oltre 300 appassionati provenienti da Piemonte, Valle d’Aosta, Lombardia e Liguria. 
 
Questo è il programma dell’evento: alle 8.30 ritrovo nel piazzale antistante al Lanificio Ermenegildo Zegna, apertura iscrizioni e colazione; alle 11 chiusura iscrizioni, benedizione e partenza del Moto Tour. A seguire: ritorno a Trivero nella piazza della chiesa di Matrice, dove la Pro loco preparerà un pranzo per gustare i caratteristici menù appositamente preparati per i bikers. Al termine del pranzo si svolgerà una semplice prova di abilità con le moto. I più meritevoli riceveranno premi di carattere gastronomico offerti dal MotoClub Perazzone.
 
A partire dalle 11.30, sempre nella piazza della chiesa, i volontari della Pro loco di Trivero inizieranno per tutti la distribuzione della porchetta, anche da asporto.

Attualità

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...