Notizia Oggi

Stampa Home
L'altra notte i malviventi si sono introdotti dal tetto nello stabilimento

Trivero, ladri (senza bottino) alla filatura Ferla

Hanno rovistato in azienda, ma senza prendere nulla
Articolo pubblicato il 26-11-2015 alle ore 08:04:42
Trivero, ladri (senza bottino) alla filatura Ferla 3
Foto d'archivio

Furto l'altra notte nella Filatura Ferla di frazione Polto, a Trivero. I malviventi si sono introdotti nello stabilimento passando da una finestra del tetto, dopo di che si sono calati nei locali riuscendo a non fare scattare l'allarme. A quanto risulta finora, i ladri avrevbero rovistato sia negli uffici che nei reparti, ma senza partare via nulla (o comunque nulla di significativo). 

L'allarme è poi scattata nel momento in cui gli uomini hanno deciso di uscire, passando da una delle uscite di sicurezza (il maniglione antipanico consente l'apertura dall'interno). La fuga è stata molto rapida: la sorveglianza privata è arrivata subito, ma dei malviventi non c'era più traccia. Le indagini sono in corso.

Di recente la frazione Polto e il basso Triverese erano già stati presi di mira in più occasioni da "topi d'appartamento". Adesso c'è chi ha pensato di puntare anche alle fabbriche.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...