Notizia Oggi

Stampa Home

Trivero, l'affondo di Civra: stavolta non potete dare la colpa a me...

Il conteggio dei voti
Articolo pubblicato il 06-06-2016 alle ore 06:34:43
Trivero, l'affondo di Civra: stavolta non potete dare la colpa a me... 3
Silvano Civra Dano

Il "terzo escluso" dalla corsa elettorale di Trivero, Silvano Civra Dano, guarda i numeri e già nella notte spara a zero contro la lista di centrodestra: «Se volete essere sicuri di perdere le elezioni amministrative -scrive sul suo profilo Facebook - dovete farvi raccomandare da "miracolati" e "predestinati"».

Un attacco che parte dai numeri: ieri Mario Carli (centroinistra) ha raccolto 1.761 contro i 1.305 di Clara Mello Rella (centrodestra). «Mancano all'appello giusto i voti del Civra - scrive ancora -. Infatti nel 2011 la lista Biasetti-Carli prese 1.716 voti, Mello Rella 1.374 e Civra 432».

Commento finale: «I post-fascisti nel 2006: "Vinceremo anche senza il Civra", hanno perso. Nel 2011: "Vinceremo anche senza il Civra", riperso. Sono sicuro che anche stavolta gli "sfracellati d'Italia" daranno la colpa al Civra. Forse qualcuno aveva sottovalutato l'elettorato triverese. Bene, adesso che gli elettori di centrodestra gli hanno dato un calcione, probabilmente... Probabilmente niente, perchè tanto certe cose non gli entrano».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...