Notizia Oggi

Stampa Home
Le associazioni propongono una festa per bambini e famiglie

Trivero, per l'8 dicembre c'è "Natale al Centro"

In programma il mercatino dei prodotti tipici, gastronomia e divertimenti
Articolo pubblicato il 07-12-2015 alle ore 20:49:43
Trivero, per l'8 dicembre c'è "Natale al Centro" 2
Arriva "Natale al Centro"

In occasione dell'Immacolata, il Centro Zegna ospita domani pomeriggio la festa "Natale al Centro".  Si tratta delle seconda edizione di una manifestazione che raduna decine di produttori locali in un suggestivo mercatino sotto i portici del Centro Zegna. Intanto ci sono giochi, iniziative per i bambini, dolci e tante occasioni per trascorrere un bel pomeriggio.

La festa inizia alle 14.30 con l’apertura delle bancarelle gastronomiche e di artigianato. Apre intanto anche una mostra di pittori locali in biblioteca, una mostra di presepi e cartoline d’epoca al centro incontro, e ci sarà la possibilità di scambiare abiti al negozio “Uso e riuso”. Nelle aree del Centro Zegna i bambini potranno provare a tirare con l’arco, divertirsi con giochi gonfiabili e passeggiare in groppa all’asinello. Sempre i più piccoli saranno protagonisti del coro natalizio, accompagnato dalle fisarmoniche. Per tutto il pomeriggio gli alpini distribuiranno vin brulè, frittelle di mele e cioccolata; e alle 18 gran finale con polenta e salsiccia.

A organizzare l’evento sono l’associazione Delfino, gli alpini di Trivero, il “Prisma”, gli arcieri del Dahu e l’associazione “Asini si nasce”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...