Notizia Oggi

Stampa Home
In paese comincia la marcia di avvicinamento alle elezioni

Trivero, per il dopo-Biasetti occhi puntati su Carli

Il vice sindaco è in pole-position per la candidatura a sindaco: "Ma non abbiamo ancora deciso nulla"
Articolo pubblicato il 07-01-2016 alle ore 20:23:54
Trivero, per il dopo-Biasetti occhi puntati su Carli 2
Massimo Biasetti e Mario Carli

 «Prima di parlare di liste e di candidati, pensiamo a concludere al meglio questa legislatura». Il vice sindaco di Trivero non vuole scoprire le carte prima del tempo. Ma in paese tutti scommetterebbero sul fatto che sarà lui il prossimo candidato a sindaco dell'amministrazione uscente. Trivero nel 2016 andrà al voto e l’unica cosa certa al momento è che l’attuale maggioranza non potrà presentare Massimo Biasetti come sindaco: reduce da due legislature consecutive, il primo cittadino potrà soltanto far parte della lista.

Al momento però Carli non conferma e continua a lavorare sul presente: «Come gruppo non abbiamo ancora discusso di persone e nomi». E’ ovvio che il gruppo “Tutti per Trivero” sarà presente alle elezioni che si terranno nel periodo tra primavera ed estate, la data non è ancora stata ufficializzata ma l’arco di tempo indicato va dal 15 aprile al 15 giugno. «Al momento siamo concentrati a chiudere al meglio il nostro secondo mandato come amministrazione - riprende Carli -. Abbiamo diversi progetti ancora su cui lavorare. Il discorso elezioni non è stato ancora affrontato in modo ufficiale, lo faremo più avanti».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...