Notizia Oggi

Stampa Home
I colpi già messi a segno

Tutti i movimenti del calcio mercato locale

Arrivano rinforzi per Gattinara, Pro Roasio e Sizzano
Articolo pubblicato il 07-12-2015 alle ore 12:37:42
Mattia Urban
Mattia Urban

Ha debuttato con un gol Mattia Urban con la maglia del Valduggia. E per lui gol nel suo Comunale di Borgosesia dove ha giocato per anni. Sempre in Prima categoria il Gattinara ha preso Federico Golzio dal Ponderano e va ad ampliare la "colonia" biellese agli ordini di mister Inglesi. Il giovane Dellavalle dal Gattinara passa alla Pro Roasio. Il Sizzano mette nel motore invece bomber Cristino dal Carpignano.
E' una vecchia conoscenza del calcio borgosesiano il nuovo allenatore dell'Omegna in Eccellenza. Sul lago d'Orta al posto di Pettinaroli è arrivato Matteo Paladin, storico difensore del Borgosesia in serie D e della promozione in C2. Da anni ormai ha appeso le scarpe al chiodo e si è dedicato al ruolo di allenatore prima nelle giovanili del Novara e ora in Eccellenza.
Sempre in Eccellenza si rinforza il Baveno che prende il giovane Di Leva dal Verbania, il giocatore ha già debuttato domenica.  Lascia Borgomanero invece l'ex Borgosesia Rognone che chiude la sua parentesi in rossoblù con cinque reti, per lui è già pronta la Virtus verbania dove ha debuttato domenica.  In casa Biellese bomber Cavazzi arriva e lascia subito il segno con la rete della vittoria contro la No.Ve. I bianconeri hanno preso anche il portiere Roveri che era fermo,  mentre lo scorso anno era al Ponderano. Nuovo numero 12 anche per gli Orizzonti United che prendono Di Paolo dalla Biogliese.  Il Valle d'Aosta mette in organico invece il giovane Carpentieri preso dall'Aygreville.
In Promozione colpaccio del Cossatoche prende un difensore doc. E' arrivato infatti Lauro, ex Pro Belvedere e con diverse esperienze in serie D. E' andato subito a segno invece Gaetano Perfetto con la maglia della Fulgor Ronco Valdengo, ma la rete dell'ex Dufour non è bastata per evitare la sconfitta con la Romentinese. Il Piedimulera invece ha rescisso l'accordo con Omar Papa che ha messo finora  a segno sei reti. A Ponderano sono arrivati il difensore Tiboldo dagli Orizzonti e l'estroso Mihaila dal Ceversama.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...