Notizia Oggi

Stampa Home
Volley

Tutti gli impegni delle squadre del Pavic

Le ragazze domani in campo nel derby con Galliate
Articolo pubblicato il 15-01-2016 alle ore 13:07:29
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il Pavic rosa domani sera alle 21 sarà impegnato a Galliate nel derby novarese. Le ticinesi sono considerate una delle favorite per il salto di categoria, ma a due turni dalla conclusione del girone di andata della serie B2 femminile hanno appena due punti in più del Romagnano.

E in C maschile sfida salvezza per l'Erreesse che alle 20.30 di sabato a Fara ospiterà il Meneghetti che divide con i biancoazzurri e il Domodossola il terz'ultimo posto della graduatoria. In Prima divisione femminile intanto rinviato il match tra Pavic e Premosello. La compagine di Barbara De Benedetti comincerà così il suo girone di ritorno domenica alle 20 a Novara dove si misurerà con il Teamvolley. Classifica: Issa Novara 27; Omegna 26; Castelletto 19; Romagnano, Teamvolley 16; Gravellona 10; Arona, Oleggio 8; Invorio, Premosello 7. In campo domenica, ma alle 18.30 fra le mura amiche, anche il team maschile di Prima divisione del Romagnano che riceverà la capolista Leini. Classifica: Leini 21; Venaria 20; Gaglianico 15; Reba Torino 14; Chatillon 9; Romagnano 8; Occimiano 3; Suno 0.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...