Notizia Oggi

Stampa Home

Ubriaco e senza patente guida in autostrada: muore ragazzo di 18 anni

Arrestato il conducente
Articolo pubblicato il 27-06-2016 alle ore 06:11:59
Ubriaco e senza patente guida in autostrada e uccide un 18enne 2
Foto d'archivio

Si chiamava Nicolas Bedu e aveva solo 18 anni. E' morto l'altra notte a seguito di un violento tamponamento avvvenuto sull'autostrada A21, tra Tortona e la provincia di Pavia. Il ragazzo, residente a Nizza, in Costa Azzurra, stava viaggiando con i genitori quando è stata tamponata da un'auto condotta da un 56enne italiano ma che abitualmente vive in Turchia. Il ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo ed è morto all'istante per il grave trauma.

L'uomo autore del tamponamento è stato arrestato, e oggi o domani ci sarà con ogni probabilità la convalida. Non solo infatti è stato trovato positivo all'alcoltest effettuato dalla polizia stradale, ma era pure alla guida senza patente: il documento gli era stato sospeso sempre perché sorpreso a guidare in stato di ebbrezza. 

I genitori del ragazzo sono stati ricoverati all’ospedale di Alessandria: le loro condizioni non destano preoccupazioni, mentre le persone che viaggiavano nell'altra vettura sono finite all'ospedale di Voghera, anche loro con traumi di lieve entità.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...