Notizia Oggi

Stampa Home
Elezioni politiche

Ultima chiamata per i 5 Stelle di Gattinara

Tante segnalazioni, ma in pochi vogliono metterci la faccia
Articolo pubblicato il 12-04-2016 alle ore 08:15:43
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Il Movimento 5 Stelle sembra rinunciare alle elezioni a Gattinara come spiega Giuseppe Biondi tramite i social network: «I gattinaresi non ci hanno messo la faccia e il logo di Beppe Grillo è ancora lontano. Con le nuove regole per ottenere il benestare all'uso del simbolo M5S, mancano infatti alla nostra lista ancora ben quattro persone del Comune o nelle immediate vicinanze. In questi giorni abbiamo assistito con amarezza a diverse defezioni: per vari motivi sono pochi i gattinaresi che ci mettono la faccia. Infatti molti contattano il nostro gruppo per fare segnalazioni, ma pochi uomini e pochissime donne vogliono mettersi in gioco. Per questo abbiamo deciso che, se le cose rimarranno così, a Gattinara non presenteremo nessuna lista alle amministrative».
Il candidato sindaco Giovanni Pesce conclude: «Invitiamo questa settimana tutti i cittadini di Gattinara e dintorni a riflettere su questa decisione del gruppo locale. Se qualche iscritto o iscritta al MoVimento che si è tirato indietro o non ha considerato questa opportunità potremo rimetterci in pista. Occorre però fare in fretta, come gruppo siamo convinti che Gattinara meriti qualcosa di meglio della vecchia classe politica».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...