Notizia Oggi

Stampa Home
Solidarietà

Un alloggio per uomini senza dimora

Nuovo progetto dell'associazione Mamre
Articolo pubblicato il 29-09-2016 alle ore 07:30:09
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Pochi giorni fa l'apertura dell'housing sociale “Padre David Maria Turoldo” a Santo Stefano di Borgomanero. E nella tarda mattinata di domenica 16 ottobre è in programma un nuovo taglio del nastro a Briga. Alle 11 è prevista la messa nella chiesa dedicata a san Giovanni Battista, e, al termine, l'inaugurazione del nuovo appartamento per uomini senza fissa dimora che l'associazione Mamre ha allestito proprio a Briga Novarese in locali, situati a due passi dalla collegiata, che sono stati messi a disposizione dalla Parrocchia guidata dall'arciprete Giovanni Antoniazzi.

Intanto ecco anche un'altra iniziativa di Mamre. Alla casa di accoglienza per donne in difficoltà “Piccolo Bartolomeo” di Borgomanero si sta avviando un laboratorio educativo mirato a far acquisire alle ospiti delle conoscenze informatiche. Per questo, il sodalizio presieduto da Mario Metti è alla ricerca di qualche personal computer. Chi ha la possibilità di mettere a disposizione dei pc, non deve far altro che recarsi alla struttura situata in via Ignazio Fornara 35 a Santo Stefano o contattare via telefono i responsabili della onlus (0322.81736, 339.1321996).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...