Notizia Oggi

Stampa Home
Bando

Un gestore per il campo sportivo di Maggiora

Le domande vanno presentate entro l'11 novembre
Articolo pubblicato il 06-11-2016 alle ore 18:03:57
Foto di repertorio
Foto di repertorio

C’è tempo ancora qualche giorno per presentare l’offerta destinata alla gestione del campo sportivo comunale di Maggiora. Il Comune nei giorni scorsi infatti ha pubblicato il bando di concorso finalizzato alla concessione, per cinque anni, cioè fino al 31 dicembre 2021, del complesso sportivo situato in via Ceresoli, con le annesse strutture ed attrezzature.
Possono prendere parte alla gara di affidamento le società sportive, le associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, federazioni sportive. Vincerà chi presenterà l’offerta economicamente più vantaggiosa, ma che pure tenga conto di alcuni requisiti, come proposte di attività per giovani e ragazzi, nonché il miglioramento del complesso per renderlo più funzionale e gradevole.
Le buste con le proposte devono arrivare negli uffici della sede del municipio di Maggiora, in piazza Caduti 1, entro le 12 di venerdì 11 novembre. La gara si terrà giovedì 17 novembre alle 15.
Per la consultazione degli atti di gara occorre rivolgersi al responsabile del servizio e del procedimento, Michele Regis Milano, o, in mancanza, a Laura Sacchi, durante l’orario di apertura degli uffici, da lunedì a venerdì dalle 10 alle 13, telefono 0322-87113, interno 3.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...