Notizia Oggi

Stampa Home
Il bilancio

Un lunedì nero: incidenti a raffica sulle strade

L'impatto più grave a Sanrthià
Articolo pubblicato il 30-05-2016 alle ore 20:05:31
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Feriti a Santhià, auto ribaltata in centro a Biella, un fronte a Sordevolo. E' stato un inizio di settimana terribile per gli automobilisti.
Grave impatto questa mattina a Santhià, in corso 25 Aprile. Una Fiat Multipla si è scontrata contro un muro alle 7,30. L'incidente è avvenuto probabilmente per un colpo di sonno del conducente un ragazzo che lavora in un distributore di benzina che si trova nei pressi di una nota discoteca di Santhià. Il giovane viaggiava in compagnia di un coetaneo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto i due giovani dalle lamiere contorte dell'auto, i carabinieri e due ambulanze del 118 che hanno portato all'ospedale di Vercelli i feriti in condizioni critiche.
A metà mattinata spettacolare incidente invece in via Tripoli nel centro di Biella tra due auto.  Nel pomeriggio invece a Sordevolo frontale tra due auto appena fuori dall'abitato. Si sono scontrate due utilitarie, una avrebbe allargato troppo la curva.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...