Notizia Oggi

Stampa Home
Si inizia domani sera

Un marzo in rosa a Borgosesia

Tanti appuntamenti tra corse podistiche, incontri e spettacoli
Articolo pubblicato il 01-03-2016 alle ore 11:07:07
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Per il terzo anno, la delegazione di Borgosesia dell’Ascom provinciale di Vercelli unitamente all’associazione Oadi Evviva Borgosesia, presenterà una serie di iniziative per il mese di marzo, sotto l’unica insegna di “Marzo in Rosa”. L’intera manifestazione si avvale del patrocinio dell’Amministrazione comunale di Borgosesia, oltre che della Pro loco di Borgosesia. Il calendario delle iniziative che seguiranno sarà il seguente: mercoledì 2 e 9 marzo alle 21 saranno proposte guide di ascolto per conoscere e capire la musica a cura di Massimo Giuseppe Bianchi alla biblioteca “Resegotti”. Sabato 5 marzo dalle 15 in piazza Mazzini le associazioni femminili presenti sul territorio distribuiranno materiale informativo relativo al proprio operato. Domenica 6 marzo gara podistica non competitiva “Una camminata per Viola” organizzata da circuito Viola.

Martedì 8 marzo al teatro Pro Loco sarà proposto lo spettacolo teatrale “Il Bello degli Uomini”, di e con Enrica Resini; promosso dal Soroptimist Valsesia; ingresso ad offerta libera con incasso devoluto in favore della “Casa della Mamma e del Bambino”.

 

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...