Notizia Oggi

Stampa Home
Iniziativa

Un motoraduno intitolato a Pier Mario Landoni

L'uomo è morto in un tragico incidente stradale la scorsa settimana.
Articolo pubblicato il 08-07-2016 alle ore 12:03:27
Pier Mario Landoni
Pier Mario Landoni

 Il Motoclub Valsessera organizza un motoraduno aperto a tutti. L'iniziativa, che si terrà domenica 17 luglio, è stata intitolata alla memoria di Pier Mario Landoni, appassionato motociclista e per anni socio del Motoclub, morto in un tragico incidente stradale la scorsa settimana.
Il ritrovo dei partecipanti è alle 8 nella piazza del centro commerciale di Pray, alle 10 chiusura e partenza del motogiro che toccherà vari centri abitati valsesserini. A Giunchio verrà offerto l'aperitivo nella pizzeria “La pinta”, mentre l'antipasto sarà preparato al ristorante San Rocco di Crevacuore. Il pranzo si terrà al rifugio Moglietti, seguirà la prova di abilità. I partecipanti scenderanno poi nella piscina Lidia Burocco di Pray dove ci sarà l'anguriata e il bagno. La quota di iscrizione è di 27 euro per il conducente (conducente tesserato 25), accompagnatore 20 euro. Il percorso si svolgerà su una percorrenza di circa 50 chilometri e si effettuerà con qualsiasi condizione metereologica. Per informazioni contattare Gianluca (3355419532), Maurizio (3803548399).

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...