Notizia Oggi

Stampa Home
Associazione diabetici di Vercelli

Un premio alla memoria di Egidio Archero

La decisione sabato 30 gennaio in assemblea
Articolo pubblicato il 19-01-2016 alle ore 10:32:55
Egidio Archero
Egidio Archero

L'associazione diabetici della Provincia di Vercelli lancia il premio dedicato allo storico presidente Egidio Archero. Sabato 30 gennaio a Vercelli alle 10 sarà convocata l'assemblea straordinaria che prevede all'ordine del giorno alcune modifiche dello statuto dell'associazione per l'iscrizione al registro del volontariato (per diventare una Onlus di diritto).
Sempre lo stesso giorno in assemblea ordinaria l'associazione diabetici della Provincia di Vercelli voterà ufficialmente l'istituzione del premio Egidio Archero, storico presidente scomparso qualche mese fa. Era ottobre quando venne investito da un'auto a Roma sulle strisce pedonali, inutili i due interventi ai quali fu sottoposto. Per lui non ci fu più nulla da fare. L'assemblea procederà anche a nominare il nuovo direttivo e presentare il programma delle manifestazioni per l'anno 2016.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...