Notizia Oggi

Stampa Home

Un proiettile e due cartucce lasciate in tribunale a Novara

Ignoto il responsabile
Articolo pubblicato il 21-05-2016 alle ore 15:33:15
Un proiettile e due cartucce lasciate in tribunale a Novara 2
Foto d'archivio

Suona come un avvertimento quanto successo ieri al tribunale di Novara. Nel pomeriggio un cancelliere ha notato qualcosa a terra, si è avvicinato e si è accorto che si trattava di un  proiettile e di due cartucce. Erano stati lasciati, senza alcun biglietto, davanti al tribunale collegiale, che è quello che si occupa dei reati più gravi.

All'interno l'udienza si era già conclusa, pur se c'erano ancora  tre giudici al lavoro. Ieri in quell'aula c'è stato un processo per estorsione, uno per tentato omicidio e un altro per il fallimento di un call center a Borgomanero. Non si sa se il ritrovamento è collegato a uno di questi tre processi, nè tantomeno a quale. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Novara e gli uomini della Digos. Non sarà facile risalire a chi ha lasciato il proiettile e le cartucce, nessun magistrato è stato minacciato, non c'erano biglietti nè persone sospette. Si spera di ottenere qualche indizio dalla impronte digitali e dalle telecamere del palazzo di giustizia.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...