Notizia Oggi

Stampa Home

Una folla di amici questa mattina ad Agnona per l'addio a Samuele

Presenti centinaia di studenti
Articolo pubblicato il 18-04-2016 alle ore 20:38:28
Una folla di amici questa mattina ad Agnona per l'addio a Samuele 3
Una folla di amici questa mattina ad Agnona per l'addio a Samuele 3

Centinaia di persone, tantissimi giovani studenti, questa mattina ad Agnona per l'ultimo addio a Samuele Pezzotti, il 19enne morto a seguito del tragico incidente accaduto l'altro sabato notte ad Alagna. A presiedere la cerimonia il parroco don Giovanno Bossi, che Samuele l'ha visto crescere, e altri sacerdoti della valle. C'era la gente della frazioni, tanti compagni del liceo D'Adda di Varallo ma anche delle altre scuole superiori della vallata. C'erano anche alcuni coetanei che avevano conosciuto Samuele quando militava nelle giovanili del Borgosesia calcio.

E per quanto possibile si è cercato di portare conforto alla mamma Silvana Pizzo, insegnante elementare che per molti anni ha seguito i bambini del pre e del post a Borgosesia, e che ora è maestra alla primaria di Gattinara. La famiglia era già stata provata da un altro grave lutto nel 2013: Elio Pezzotti, papà di Samuele, era stato stroncato da un malore a soli 44 anni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...