Notizia Oggi

Stampa Home
Appuntamento

Una grande corsa ciclistica benefica per il Circuito Viola

Iniziativa del Velo Valsesia e del Velo Club Valsesia
Articolo pubblicato il 05-06-2016 alle ore 17:33:10
Velo Valsesia
Velo Valsesia

Nell'ambito della festa dello sport che si terrà sabato 11 giugno a Varallo non mancherà una iniziativa benefica dedicata al Circuito Viola organizzata dal Velo Valsesia di Franco Mango e dal Velo Club Valsesia di Silvia Bertocco: una grande pedalata in compagnia. 

«L'iniziativa non ha precedenti in valle – spiegano gli organizzatori -. Non si tratta di una gara, ma di una pedalata di allenamento in gruppo dedicata a tutte le squadre, a tutti gli atleti e agli appassionati delle varie categorie, oltre a coloro che si vogliono cimentare in un circuito di gara, ma non competitivo. Saranno presenti traguardi volanti per dare modo agli appassionati di divertirsi e fare un po' di spettacolo». Non sarà necessario essere tesserato e finire tutti i giri previsti, l'intento degli organizzatori è quello di creare un momento di aggregazione tra tutte le squadre e gli atleti. Aggiungono gli organizzatori: «La quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza al Circuito Viola che provvederà ad aiutare le persone gravemente malate residenti in valle».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...