Notizia Oggi

Stampa Home
Religione

Una nuova sala per i testimoni di Geova della Valsesia

Apertura del centro a Cameri
Articolo pubblicato il 15-06-2016 alle ore 06:54:12
La nuova sala a Cameri
La nuova sala a Cameri

Inizieranno venerdì nella nuova sala delle assemblee di Cameri una serie di incontri per i testimoni di Geova.  I 1000 testimoni provenienti dalla provincia dalla Valsesia e dal Biellese avranno a disposizione una sala chiusa per rimodernamento dall’estate del 2012. I lavori, progettati dagli stessi testimoni di Geova, sono stati affidati ad ingegneri, architetti e tecnici italiani. A compierli sono stati sia una ditta specializzata che un gruppo di volontari Testimoni provenienti sia dai dintorni che da altre parti d’Italia, come pure da Inghilterra, Germania, Svezia, Grecia e Francia.

Durante i tre giorni del programma si susseguiranno 49 interventi, ognuno dei quali approfondirà il tema della “lealtà”. Inoltre, appositamente per questo evento, i Testimoni hanno preparato 35 video e 2 film che saranno proiettati il sabato e la domenica. Ogni giorno le sessioni mattutine e pomeridiane saranno introdotte da video musicali.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...