Notizia Oggi

Stampa Home

Una serravallese tra i finalisti del ''Premio Wilde''

Sarà assegnato il 3 dicembre
Articolo pubblicato il 19-11-2016 alle ore 07:45:01
Una serravallese tra i finalisti del ''Premio Wilde'' 2
La finale sarà al Civico di Vercelli

C'è anche la serravallese Marina Doria tra i finalisti del "Premio Wilde concorso letterario europeo", il concorso rivolto ad autori dai 9 anni in su ideato dalla Dreams Entertainment e co-organizzato con l’Osservatorio Parlamentare Europeo.

A contenderle il premio anche un'altra vercellese, Laura Vallino di Livorno Ferraris. La finale si terrà il 3 dicembre alle 15 al teatro Civico di Vercelli, alla presenza della terza commissione di giuria che sarà presieduta dalla rappresentanza dell’Osservatorio Parlamentare Europeo e dalla presidenza dello Spoleto Art Festival. Saranno presenti autori da tutta Italia ed Europa.

Nel corso della finale verrà anche registrata una puntata speciale del programma televisivo "Giudicate voi" e verranno assegnati dei premi speciali, tra i quali il "Wilde VIP European award", destinato a personaggi pubblici che si sono distinti per meriti artistici, culturali e sociali. 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...