Notizia Oggi

Stampa Home

Un'auto e un'ambulanza nuove in arrivo alla Pabv di Serravalle

Lunedì 12 settembre inizia il servizio civile
Articolo pubblicato il 28-08-2016 alle ore 10:41:15
Un'auto e un'ambulanza nuove in arrivo alla Pabv di Serravalle 2
La squadra della Pabv di Serravalle

La Pabv di Serravalle avrà due nuovi mezzi: un'auto e un'ambulanza. A breve, intanto, dovrebbe arrivare una nuova auto. «A settembre dovremmo ricevere il nuovo Fiat Qubo che abbiamo ordinato - spiega Maria Rosa Magni, tesoriere del sodalizio -. Si tratta di un’auto che ha un sedile girevole per dare la possibilità a chi ha difficoltà motorie di salire e scendere dal mezzo facilmente». 

Ed è stata ordinata anche una nuova ambulanza, finanziata con un contributo della fondazione Crt. «Il mezzo dovrebbe arrivare a dicembre, quindi sarà operativo dal nuovo anno - prosegue Magni -. A occuparsi dell'allestimento del veicolo è una ditta specializzata di Calenzano (FI)».

La Pabv si prepara inoltre per l’inizio del servizio civile. «Anche quest’anno abbiamo aderito al progetto. Le attività inizieranno la seconda settimana di settembre, precisamente lunedì 12 - conclude Magni -. Abbiamo tre ragazzi impegnati nel progetto, di cui uno di Serravalle».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...