Notizia Oggi

Stampa Home

Un'estate speciale per i negozi con il nostro TotoCommessi

I primi 12 sul calendario
Articolo pubblicato il 25-06-2016 alle ore 12:15:14
Un'estate speciale per i negozi con il nostro TotoCommessi 3
Un'estate speciale per i negozi con il nostro TotoCommessi 3

Chi è il commesso o la commessa con più fan in zona? E chi saranno i dodici che saranno protagonisti del bellissimo calendario 2017 che Notizia Oggi regalerà a dicembre ai propri lettori? Lo scopriremo al termine del nuovo grande gioco che terrà banco tutta l’estate: il TotoCommessi. Da lunedì 27 giugno a lunedì 12 settembre viene pubblicato il coupon per votare il commesso o la commessa preferiti: è una gara di simpatia che terminerà a settembre e che designerà il commesso dell’anno

Chi può partecipare?
Possono partecipare al gioco i commessi e le commesse di negozi, bar, saloni di bellezza, supermercati, meccanici e quant’altro. Se l’azienda è familiare o portata avanti da una sola persona, via libera comunque. E’ un concorso nato con l’obiettivo di valorizzare la professionalità di queste figure, la loro cortesia, la simpatia, l’affabilità, la notorietà e - perché no - la bellezza. Possono però partecipare solo commessi e commesse di esercizi che sono attivi nella zona seguita da Notizia Oggi. La gara è aperta a commessi e commesse che lavorano in qualsiasi genere di negozio ed esercizio: dall’abbigliamento all’alimentari, dai fruttivendoli alle tabaccherie, dal parrucchiere al bar, dal carrozziere al supermarket.

Visibilità per i negozi
Come si può facilmente notare, la partecipazione dei commessi al nostro concorso rappresenta anche un’ottima occasione per il negozio, che godrà di particolare visibilità. Come? Innanzi tutto c’è la presenza del proprio commesso/commessa nella classifica che più avanti verrà pubblicata e aggiornata. Il gioco avrà anche una sua pagina Facebook con i volti dei protagonisti e con tutti gli aggiornamenti, i commenti, il tifo degli amici... E chi raggiunge almeno 100 voti avrà anche a disposizione 100 secondi di video che verrà pubblicato sul sito di Notizia Oggi e poi anche sulle pagine Facebook. Insomma... un’occasione per rendere davvero speciale l’estate del vostro negozio!

Come si gioca?
Per votare il commesso o la commessa preferiti basta compilare il coupon che viene pubblicato in prima pagina su ogni uscita di Notizia Oggi da qui fino al 12 settembre, indicando il nome prescelto e il negozio dove lavora. Il coupon va poi imbucato in una delle urne che verranno collocate prossimamente in alcuni bar, oppure recapitate nella sede di Notizia oggi in piazza Mazzini 25 a Borgosesia. Chi prende voti entra automaticamente in classifica, tuttavia i protagonisti devono anche iscriversi anche sull’apposito sito Internet www.totocommessi.it (chi vuole può già farlo). Tra qualche settimana cominceremo anche a pubblicare la classifica in base ai coupon che ogni concorrente ha ricevuto.

I primi 12 sul calendario
Se per i negozi il nostro concorso rappresenta una simpatica occasione per acquistare visibilità, per i commessi c’è in palio addirittura la possibilità di essere i volti del calendario 2017 che Notizia Oggi regalerà a dicembre ai suoi lettori: i primi dodici andranno infatti a rappresentare i dodici mesi (nulla di obbligatorio: se qualcuno non volesse, l’opportunità verrebbe ceduta al tredicesimo in classifica, e così via). Questo ovviamente senza nulla togliere ai premi “ufficiali” che spetteranno comunque ai primi tre arrivati.

Insomma... un grande gioco per divertirsi, sfidarsi in una gara di simpatia e valorizzare chi lavora nei negozi, nei market e nelle botteghe del nostro territorio. Per qualsiasi dubbio, contattateci senza problemi scrivendo una mail all’indirizzo notiziaoggi@notiziaoggi.it. Buon divertimento!

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...