Notizia Oggi

Stampa Home
Motori

Urban-Fornara all'attacco nel Rally dei due laghi

La prova si è svolta con partenza a Domodossola
Articolo pubblicato il 25-04-2016 alle ore 17:25:51
La coppia Urban-Fornara
La coppia Urban-Fornara

Si è svolto il 9 e 10 aprile la terza edizione del Rally Due Laghi con partenza e arrivo a Domodossola. Al via della gara ossolana erano presenti Paolo Urban alle note del borgomanerese Simone Fornara a bordo di una Renault Clio S1600 by Top Rally e Daniele Bestetti navigato da Mattia Nicastri in classe N4 a bordo di una Mitsubishi Evo della Promo Racing Team.
Veramente ottima la prestazione di Simone Fornara e Paolo Urban che hanno svolto una gara all’attacco giocandosela per tutte e sei le prove speciali con un bel numero di forti driver tutti pretendenti alla vittoria finale. La gara si è giocata con distacchi minimi di pochi secondi tra le varie prime posizioni e solo due piccole sbavature nel primo passaggio di Calasca e un errorino nell’ultimo giro della Lusentino hanno impedito a Fornara - Urban di scalare ancora qualche posizione di classe e nell’assoluta. Al termine è arrivato una prestigiosa settima posizione assoluta e la quarta di classe S1600.
Tanta sfortuna invece per Daniele Bestetti e Mattia Nicastri, per la prima volta al via con una vettura N4. Errore iniziale nella stretta inversione di Montecrestese che ha fatto perdere alcuni secondi al Bestetti che pronto a rifarsi subito nella prova della Lusentino, prova perfetta per la vettura N4 della Promo Racing Team, ha dovuto abbandonare la partita a causa di un guasto elettrico.
Prossimo appuntamento il rally città di Varallo e Borgosesia, la gara organizzata dalla PSA di Paolo Fortunati in stretta collaborazione con la Speed Fire. Alla gara parteciperanno ovviamente tantissimi equipaggi della Scuderia borgosesiana che non vogliono mancare al rally di casa.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...