Notizia Oggi

Stampa Home

Uto Ughi in concerto la prossima settimana a Varallo

Articolo pubblicato il 30-03-2016 alle ore 15:28:38
Uto Ughi in concerto la prossima settimana a Varallo 3
Uto Ughi

Sarà la star del violino Uto Ughi a inaugurare la 31ª stagione di concerti di “Musica a Villa Durio”. Il celebre violinista, che si era esibito a Varallo nel 2010 sempre nell’ambito della stessa rassegna musicale, proporrà venerdì 8 aprile, in compagnia del pianista Alessandro Specchi, un recital con brani di Händel, Tartini, Dvoràk e Saint-Saëns.

Sede speciale per la data di apertura sarà la Collegiata di San Gaudenzio, con inizio alle 21. 
il 10 aprile a Villa Durio sarà invece di scena il violinista Domenico Nordio. 
Non manca nella rassegna primaverile di quest’anno, per gli appassionati di jazz, un incontro con un suo grande rappresentante: Antonello Salis, che domenica 17 aprile si esibirà al pianoforte e alla fisarmonica, sempre nel salone del municipio. Concluderà la stagione il concerto di Kamilla Schatz (violino) e del direttore artistico della rassegna Massimo Giuseppe Bianchi (pianoforte)

Le prevendite del concerto dell’8 aprile sono disponibili all’ufficio cultura del comune di Varallo. Biglietti: 30 euro (secondo settore), 60 euro (primo settore). Gli altri concerti avranno luogo a Villa Durio alle 17.30 dei giorni programmati: ingresso 10 euro (gratis per i bambini fino a 12 anni).
Per informazioni telefonare in municipio, all’ufficio cultura, al numero 0163.562706. Il sito internet con il programma dettagliato della stagione è www.musicavilladurio.com.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...