Notizia Oggi

Stampa Home
A partire dall'8 dicembre

Valduggia, aspettando il Natale

Un calendario ricco di iniziative ed eventi
Articolo pubblicato il 23-11-2015 alle ore 14:38:36
Valduggia, aspettando il Natale 2
Valduggia, piazza Gaudenzio Ferrari

Un calendario ricco di iniziative ed eventi per grandi e piccini: è quanto propone Valduggia in vista delle imminenti festività natalizie. Martedì 8 dicembre il gruppo di Invozio preparerà e distribuirà polenta e tapulone. Venerdì 11, alle 20.30, accensione delle luminarie e inaugurazione dei presepi realizzati dagli alunni delle scuole: l'appuntamento sarà allietato dalla musica e dai canti del coro locale "Le Piumette".

Tanti gli appuntamenti anche durante la settimana che precede il Natale: venerdì 18, al salone polivalente, serata dedicata agli artisti dilettanti con la “Corrida Olè” proposta dalla Pro loco. Sabato 19, giornata di festa per i più piccini: tornerà il tradizionale “Babbo Natale day” durante il quale i volontari dell'Aib distribuiranno miacce e stelle di Natale. Domenica 20, pomeriggio in compagnia dei poeti della rassegna dialettale organizzata dal Comune. La vigilia di Natale, al termine della messa celebrata nella parrocchiale di Santa Maria, sarà il gruppo di Invozio a offrire, con i tradizionali auguri, panettone e vin brulè.

Tags: valduggia,Natale

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...