Notizia Oggi

Stampa Home

Valduggia, associazioni riunite per stilare il calendario 2017

Riunione indetta dal Comune
Articolo pubblicato il 15-10-2016 alle ore 19:10:32
Valduggia, associazioni riunite per stilare il calendario 2017 2
Valduggia, associazioni riunite per stilare il calendario 2017 2

Primo incontro tra le associazioni di Valduggia  per concordare le iniziative dell’anno prossimo. Sono stati numerosi i soci dei sodalizi cittadini che l'altra settimana hanno  preso parte alla serata  promossa dall’amministrazione comunale per fare un primo punto della situazione sulle manifestazioni del 2017: «Il tema principale è stato la possibilità di organizzare un calendario ricco degli eventi che si svolgeranno in paese il prossimo anno, a partire già del mese di gennaio  – spiega Fabrizio Lauti, consigliere ai lavori pubblici - .  Ci siamo ritrovati in modo particolare per evitare di proporre incontri e manifestazioni in concomitanza  l’uno con l’altro. Vogliamo offrire alla popolazione una pluralità di di appuntamenti ed è importante che non si accavallino».

Durante l’incontro è stato deciso anche come promuovere le varie iniziative: «I cittadini dovranno essere sempre informati sulle varie proposte - continua il consigliere - e per farlo utilizzeremo i giornali locali, ma anche il sito Internet istituzionale del Comune e la nostra pagina Facebook, così che praticamente tutti vengano a conoscenza di ciò che viene organizzato in paese». La serata è stata pensata e voluta dai consiglieri più giovani: «Naturalmente la libertà organizzativa delle associazioni verrà rispettata nella maniera più assoluta - conclude Lauti -: l'incontro è stato uno strumento che il nostro Comune ha voluto offrire per agevolare tutti».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...