Notizia Oggi

Stampa Home

Valduggia, Bruno Prelli ottiene la cover di Trader's magazine

L'operatore finanziario ha vinto la Trader’s Cup nella sezione algotrading
Articolo pubblicato il 28-12-2015 alle ore 11:50:09
Valduggia, Bruno Prelli ottiene la cover di "Trader's magazine” 3
Bruno Prelli

Ha conquistato il posto più alto sul podio della Trader’s Cup, nella categoria algotrading guadagnandosi la cover di novembre di “Trader's magazine”, importante pubblicazione del settore.

Bruno Prelli, operatore finanziario valduggese, opera nel settore del trading on line da anni, analizzando i mercati finanziari alla ricerca di opportunità di investimento. E in questo ambito vengono organizzate specifiche competizioni per dare la possibilità agli operatori di farsi conoscere ed emergere. Una di queste è appunto la Trader’s Cup, organizzata in Italia ma estesa a broker esteri. Nell'edizione dello scorso anno Prelli si era già classificato secondo nella sezione azioni: quest'anno ha voluto rimettersi in gioco in una categoria più ardua e ne è uscito vincitore. Il primo posto gli è valsa la premiazione a Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa italiana e, come dicevevamo, la copertina sulla rivista di settore più importante nel panorama nazionale.

Il trader valduggese sta dunque emergendo in un settore, quello del trading on line, non molto conosciuto in Italia ma dove ognuno può diventare datore di lavoro di se stesso. Il successo nella Trader's Cup non rappresenta certo un punto di arrivo per Prelli:  prossimo step sarà, con ogni probabilità, la partecipazione alla prestigiosa “Robbins cup”, competizione mondiale che mette a confronto i traders più qualificati e famosi. 

 

Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...