Notizia Oggi

Stampa Home

Valduggia celebra le coppie fedeli

Articolo pubblicato il 20-09-2017 alle ore 09:40:12
Valduggia celebra le coppie fedeli 3
Le coppie festeggiate

Valduggia festeggia gli anniversari di matrimonio. In occasione delle celebrazioni per Santa Maria di Invozio, domenica mattina la chiesa parrocchiale ha ospitato tredici coppie di coniugi. Durante la funzione il parroco don Dante Airaga ha benedetto le coppie che hanno celebrato le nozze d’oro, quelle d’argento e le date intermedie.

Hanno festeggiato il 50° anniversario di nozze Ferrucio Arbellia e Lucia De Lazzari, Angelo Cigolini e Rosangela Nicolini, Franco Fantini e Maria Elena Rigamonti, Italo Giacomini e Maria Rosa Gardoni, Paolo Maceri e Angela Stuppello, Pierluigi Menon e Caterina Bracchi, Savino Rizzio e Donatella Mossello, Augusto Vitulano e Luisa Bono, Franco Zancaner e Silvia Maria Rasario. Festeggiati per il 35° anniversario di nozze Salvatore Midolo con Lauretta Giordani. I coniugi che hanno festeggiato le nozze d’argento sono stati Carlo Barlassina e Gisella Fantini, Giuseppe Cigolini e Anna Maria Cerminara, Aldo Cirimele e Rosangela Gabriele (sono ugualmente stati festeggiati, anche se per motivi personali non hanno potuto essere presenti, Giorgio Gilodi con Matilde Zoia).

Tra gli anniversari ci sarebbe dovuto essere anche un 60°, quello festeggiato da Ermanno Joriini con la moglie Carmen, ma i coniugi non hanno però potuto essere presenti. La celebrazione della messa è stata accompagnata dai canti e dalle musiche proposti dalla corale “Alessandro Novali”.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...