Notizia Oggi

Stampa Home
Tra via Roma e via Imbrico i lavori non sono ancora finiti

Valduggia: non si può ancora usare il nuovo tratto pedonale

Il sindaco: è pericoloso transitare, non fatelo
Articolo pubblicato il 15-02-2016 alle ore 20:58:39
Valduggia: non si può ancora usare sul nuovo tratto pedonale 2
Il nuovo tratto pedonale
In centro a Valduggia la stradina pedonale che collega via Roma e via Imbrico non è ancora percorribile (mancano luci e ringhiere). Ma c’è chi già si serve del passaggio: «Più di una persona ha già percorso la stradina sebbene il cantiere sia ancora aperto - conferma il sindaco Pierluigi Prino -. E questo è vietato: non si deve ancora passare, è pericoloso essendoci lavori ancora in corso. Il divieto resterà sino a che i lavori non saranno conclusi e la via inaugurata. E ormai non manca molto: presto saranno collocate le ringhiere e verrà terminato l’impianto di illuminazione».
 
 
Sempre in tema di divieti, dopo alcune segnalazioni di cittadini, vengono effettuati controlli a campione da parte dei vigili urbani sulla strada che sale a Orcarale. Da sei anni, nel tratto che raggiunge la scuola elementare vige un divieto di transito in determinati orari per limitare pericoli per gli alunni al momento dell’entrata e dell’uscita da scuola.
 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...