Notizia Oggi

Stampa Home

Valduggia, Pierluigi Prino ancora candidato a sindaco

Era subentrato a Piercarlo Zanetti
Articolo pubblicato il 14-04-2016 alle ore 21:29:51
Valduggia, Pierluigi Prino ancora candidato a sindaco 3
Pierluigi Prino

Il sindaco Pierluigi Prino ci riprova e annuncia che si candiderà ancora per guidare Valduggia per  prossimi cinque anni. Confermati anche il nome della lista e il simbolo: il gruppo si presenterà infatti anche alle prossime elezioni, così come aveva fatto alla precedente tornata elettorale, come "Valduggia viva". Pensionato classe 1953, dopo la morte di Piercarlo Zanetti avvenuta nel gennaio 2011  Prino ha iniziato la propria avventura da  sindaco. E ora, dopo aver governato il paese negli ultimi cinque anni,  ha preso la decisione di mettersi nuovamente alla prova.

«La nostra intenzione è quella di continuare ad amministrare come abbiamo sempre  fatto - spiega -, mirata a non andare a pressare troppo i cittadini dal punto di vista finanziario. La nostra priorità  sarà di riuscire a mantenere invariate le tasse il più possibile o se proprio indispensabile aumentarle in parte minima. In questi cinque anni ci siamo riusciti e vogliamo proseguire su questa strada. Nel programma non abbiamo intenzione di inserire alcun  intervento di grande portata, soprattutto economica, ma ci presenteremo con un programma reale, fattibile e senza eccessi».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...