Notizia Oggi

Stampa Home
Al polivalente la tradizionale consegna delle chiavi

Valduggia, questa sera il sindaco diventa Re Zors

Pierluigi Prino vestirà i panni della maschera del paese, accompagnato dalla Marjin
Articolo pubblicato il 15-01-2016 alle ore 17:24:35
Valduggia, questa sera il sindaco diventa Re Zors 2
Re Zors e Marijn

Questa sera Valduggia entra nel regno del carnevale con la classica cerimonia della consegna delle chiavi della città a Re Zors, che fino a martedì 9 febbraio sarà il regnante del paese. Consegna un po' anomala, visto che il sindaco Pierluigi Prino è anche Re Zors: per evitare l'auto-consegna delle chiavi, sarà il vice sindaco Maurizio Matera a rappresentare l'autorità civica. Con Prino ci sarà la Marjin Marika Dall'Anese. Appuntamento alle 21 al polivalente. Sarà possibile assistere all'esibizione del coro giovanile del paese “Le piumette”. Al termine della cerimonia di consegna delle chiavi, il comitato carnevale valduggese offrirà un rinfresco.

Divertimento e allegria sono in programma anche per domani sera, sempre al salone polivalente, con la consueta veglia danzante: padroni di casa saranno i membri del comitato carnevale di Valduggia e quelli dei rione Invozio. Ad animare la serata, che avrà inizio alle 22, saranno le musiche proposte dall’orchestra “Alex”.
Per la sfilata per le vie del paese si dovrà attendere fino a sabato 23 gennaio.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...