Notizia Oggi

Stampa Home

Valduggia, la De Bernardi vince il premio H d'oro per la sicurezza

La premiazione pochi giorni fa
Articolo pubblicato il 19-12-2017 alle ore 11:24:33
Valduggia, la De Bernardi vince il premio H d'oro per la sicurezza 1
Valduggia, la De Bernardi vince il premio H d'oro per la sicurezza 1

Alla società Enrico De Bernardi srl di Valduggia il primo premio per un impianto automatizzato che, tra i vari sistemi installati, include antifurto e videocontrollo. 

Pochi giorni fa nella esclusiva cornice del Museo Egizio di Torino si è tenuta la consegna del Premio H d’oro 2017, rivolto alle aziende specializzate nell’installazione di sistemi di sicurezza.

Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è stata la società Enrico De BernardiSrl di Valduggia che ha vinto nella categoria «Commercio e industria» per un impianto automatizzato che, tra i vari sistemi installati, include antifurto e videocontrollo. La ditta committente è la Bruno Guidi srl di Grignasco. «Il Premio H d’oro, assegnato ad aziende che si distinguono nei settori anti-intrusione, videosorveglianza, controllo accessi, rilevazione incendi nonché home and building automation, è il più prestigioso riconoscimento per le aziende d’installazione di sistemi di sicurezza - ha affermato il titolare dell‘azienda - Averlo vinto proprio noi è motivo di grande soddisfazione per tutta la nostra realtà.

Esso giunge a sottolineare, infatti, la nostra capacità di saper creare soluzioni di sicurezza su misura, appositamente realizzate sulle specifiche esigenze di ogni cliente. Quest’anno la Giuria ha selezionato 67 progetti di 56 aziende dopo aver attentamente analizzato gli oltre 200 lavori inviati alla sua attenzione. Il numero complessivo delle imprese partecipanti è stato pari a 172. Arrivare primi in questo straordinario contesto ci ha senza alcun dubbio regalato una nuova energia».

Per la ditta Enrico De Bernardi srl, che invia i propri elaborati alla giuria del premio dal 2010, si tratta della quarta vittoria in sette partecipazioni (si è aggiudicata infatti le edizioni del 2010, 2013, 2015 e appunto 2017).

Il riconoscimento appena ricevuto rappresenta ancora una volta il coronamento di un percorso di crescita in corso da diversi anni.

La Enrico De Bernardi srl è a Valduggia in via Monte Fenera 56/A e a Biella in via Pietro Micca 15 (Tel. 0163.47478 - email: 
info@enricodebernardi.it)

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...