Notizia Oggi

Stampa Home
Mercato

Valerio Virga è il colpo del Borgosesia calcio

Il fantasista ha giocato nella Roma di Totti
Articolo pubblicato il 06-07-2016 alle ore 12:52:49
Valerio Virga
Valerio Virga

E’ il 6 dicembre del 2006 e all’Olimpico di Roma Luciano Spalletti lo fa debuttare in Champions League nella partita contro il Valencia. Tra poco più di un mese, invece, inizierà probabilmente la preparazione con il Borgosesia. La società granata potrebbe avere nella rosa 2016-2017 anche Valerio Virga, classe 1986, centrocampista cresciuto nel vivaio giallorosso e poi transitato da Ascoli, Novara, Cosenza, prima di scendere in Lega pro con l’Aprilia (31 presenze e 9 gol nel 2013-2014) e in Eccellenza col Monterotondo (22 gettoni e 10 reti nel 2014-2015). Dopo il trasferimento a Biella, nella passata stagione ha racimolato poche apparizioni con Santhià e Omegna. Nei mesi scorsi ha conosciuto il direttore sportivo Simone Di Battista e da lì è nata l’idea di provare una nuova avventura in Valsesia. Inizialmente Virga dovrebbe essere aggregato al gruppo soltanto in prova, poi mister Dionisi e la società faranno tutte le valutazioni del caso in vista di un possibile tesseramento.
Virga, che ha giocato anche nella Nazionale Under 21, è stato all’inizio degli anni Duemila una grande speranza del calcio italiano vincendo anche uno scudetto Primavera con un Roma nella quale giocavano anche Cerci e Okaka.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...