Notizia Oggi

Stampa Home

Valle Mosso, bando per il nuovo gagliardetto del Rotary

Domande entro il 30 aprile
Articolo pubblicato il 28-01-2016 alle ore 11:01:14
Valle Mosso, concorso d 3
Il presidente Pier Giacomo Borsetti

Dovrà esprimere i principi rotariani, la territorialità Biellese/Vallestrona e Valle Mosso e la cultura e la tradizione dell'industria tessile. Queste le caratteristiche del nuovo gagliardetto del Rotary Club Valle Mosso per la creazione del quale il sodalizio promuove un concorso.

Ammesse alla sfida saranno le persone fisiche, singole o aggregate, di età non superiore ad anni 35, nati in provincia di Biella o residenti o domiciliati da almeno 3 mesi in un comune della provincia oppure iscritti a una delle scuole o università (superiori) della provincia. Non potranno accedere al bando parenti e affini di soci di Rotary Club di Valle Mosso, entro il grado secondo.

I quattro i premi in denaro che il sodalizio assegnerà saranno rispettivamente di mille,  400, 300 e 200 euro. Tali somme saranno consegnate ai vincitori durante la conviviale di presentazione ai soci e alla stampa degli elaborati.

Il nuovo gagliardetto dovrà rispettare le linee guida che governano la comunicazione rotariana e le impostazioni grafiche indicate nel bando. Tutte le informazioni potranno essere reperite ai seguenti link: www.rotary.org/it; www.rotary.org/it/about-rotary/historywww.rotary.org/it/search/all/identita+grafica.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata, entro il 30 aprile,  in forma scritta all’indirizzo vallemosso@rotary2031.it 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...