Notizia Oggi

Stampa Home

Valsessera, scuola in lutto per Maria Grazia Cocca

Il funerale celebrato a Coggiola
Articolo pubblicato il 21-08-2016 alle ore 08:27:33
Valsessera, scuola in lutto per Maria Grazia Cocca 2
Valsessera, scuola in lutto per Maria Grazia Cocca 2

Ha destato commozione in Valsessera la morte di Maria Grazia Cocca, uccisa da un male che non le ha lasciato scampo. La donna, che aveva 66 anni, viveva con il marito Giovanni Angelini in frazione Masseranga a Portula. Il funerale è stato celebrato ieri pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Coggiola. Cocca era molto conosciuta in zona per aver lavorato nell'ambito scolastico come impiegata. La donna ha conosciuto generazioni di studenti, prima nella scuola media di Coggiola, quando la scuola era autonoma. Successivamente è passata all'istituto comprensivo di Pray, dove ha lavorato occupandosi della parte attinente agli scolari.

«Ho lavorato con lei diversi anni - ricorda il collega Tiziano Bozio Madè - era una persona professionale, che seguiva il suo lavoro. Era molto conosciuta in Valsessera nell'ambito scolastico. E' andata in pensione poco prima di me, circa sette anni fa. Mi spiace davvero molto». La donna lascia il marito Giovanni, la figlia Amanda, che lavora nella farmacia di Pray, con Simone e Leonardo, il papà Costante e la mamma Luciana e tutti gli altri familiari.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...