Notizia Oggi

Stampa Home

Vandali danno fuoco alla targa degli orari di un negozio

La titolare ha sporto denuncia contro ignoti
Articolo pubblicato il 15-03-2016 alle ore 15:58:44
Vandali danno fuoco alla targa degli orari di un negozio 2
La targhetta bruciata a Quarona

Vandali in azione a Quarona: qualcuno ha dato fuoco alla targhetta degli orari di un negozio del centro. E’ successo nella notte tra sabato e domenica nella tabaccheria ed edicola di via Cavour. Ad accorgersi dell’atto vandalico è stata domenica mattina la titolare dell’esercizio, che ha poi presentato denuncia ai carabinieri contro ignoti.

Una brutta sorpresa che la titolare ha voluto condividere su Facebook pubblicando la foto del danno subito. Tantissimi i commenti dei clienti stupiti da quanto successo, molta la solidarietà ricevuta. Di per sè il danno economico è irrisorio, la targhetta che riportava gli orari del negozio potrà essere sostituita e il muro rimasto annerito dal fumo del piccolo incendio potrà essere sistemato. C’è chi punta il dito contro qualche ragazzino annoiato durante il sabato notte passato in paese. Questa è l’unica ipotesi e al momento è la più plausibile.

Ora che è stata fatta denuncia saranno i carabinieri ad avviare le indagini e capire se qualcuno può fornire un aiuto a scoprire l’autore o gli autori del gesto. Sarà necessario capire se nella notte tra sabato e domenica qualcuno ha notato qualcosa di strano in via Cavour.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita

per non dimenticare Don Cesare Boschin vittima della malavita
Lettera del 14-12-2016

Buongiorno, sono una nipote di Don Cesare Boschin. Mi chiamo Isabella Formica. Lo zio è morto per mano della malavita. Ha difeso sempre i suoi parrocchiani...

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...