Notizia Oggi

Stampa Home

Vandali a Varallo, danneggiata anche la ''casetta'' della spiaggia sul Mastallone

Articolo pubblicato il 15-07-2016 alle ore 14:45:17
Vandali a Varallo, danneggiata anche la ''casetta'' della spiaggia sul Mastallone 3
La casetta con la porta sfondata (foto postata da Stefano Torri)

La spiaggetta lungo il Mastallone a Varallo nel mirino dei vandali. Nonostante gli sforzi del Comune di attrezzare al meglio l'area per ricavarne un'oasi del tempo libero aperta a tutti, non manca chi pensa solo a distruggere quello che è un bene pubblico apprezzato da molti cittadini e visitatori. L'ultimo episodio è dell'altra notte, quando è stata sfaciata la porta della casetta che viene usata come deposito (e che funzionava da chiosco fino allo scorso anno).

Ma già lo scorso fine settimana erano state danneggiate le nuove sdraio. E la domenica mattina la zona era piena dei resti di una festa della sera precedente. Sui social i commenti contro i vandali sono duri: "Quando li prendono - per leggerne uno tra tanti - dovrebbero fare pagare i danni e riparare quello che hanno rotto; comunque una buona parte spetterebbe ai genitori... almeno non difenderli".

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...