Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, dossi anti-velocità in viale Cesare Battisti

Realizzati dopo le ripetute segnalazioni degli abitanti della zona
Articolo pubblicato il 07-04-2016 alle ore 10:05:10
Varallo, dossi anti-velocità in viale Cesare Battisti 2
Dossi anti-velocità in viale Cesare Battisti

Proseguono i lavori per migliorare la viabilità sul territorio comunale.

Viale Cesare Battisti si è arricchito di due nuovi dossi, realizzati dall’amministrazione comunale dopo le ripetute segnalazioni degli abitanti della zona stufi della velocità degli automobilisti e degli incidenti. I rallentatori, che fungono anche da passaggi pedonali, realizzati nei pressi del supermercato LD e dell’incrocio dove sorge l’albergo Monte Rosa, sono stati colorati e sono ora meglio visibili.

Terminata l’opera e resa più sicura una delle vie più trafficate di Varallo, gli interventi atti a migliorare la viabilità si sono spostati in via Durio. Oggetto dei lavori, il tratto urbano che collega l’incrocio con via XXIV Maggio, davanti all’anagrafe cittadino, alla stazione e alla sede del Club Anni d’Argento, situata al numero 88 di Corso Roma.

«Verranno messe a punto alcune modifiche sulla pavimentazione - spiega il sindaco Eraldo Botta -: si provvederà ad asfaltare nuovamente il tratto stradale, date le condizioni non ottimali della pavimentazione. Gli interventi dovrebbero concludersi entro questa settimana».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...