Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo ha dato l'ultimo saluto a Valter Micheletti

Era stato presidente della locale sezione Avis
Articolo pubblicato il 25-01-2016 alle ore 10:06:34
Varallo ha dato l'ultimo saluto a Valter Micheletti 2
Valter Micheletti

La comunità di Varallo e la sezione cittadina dell’Avis piangono Valter Micheletti. L’uomo, molto conosciuto in zona per essere stato titolare dell’omonima concessionaria di auto Peugeot e Citroën che un tempo si trovava a Varallo e ora conta due sedi, a Borgosesia e a Borgomanero, è deceduto mercoledì all’età di 71 anni a Gattinara, stroncato da un male inguaribile.

Il funerale è stato celebrato venerdì, a Varallo nella collegiata di San Gaudenzio, e vi hanno preso parte alcuni dei componenti del consiglio della sezione Avis cittadina portando il labaro dell’associazione, onore riservato a chi, nella propria vita, ha ricoperto la carica di presidente della sezione.

L’uomo lascia la moglie Maria Vittoria, i figli Marco e Luca, subentrati al padre nella professione, con le rispettive famiglie, i nipotini Edoardo e Azzurra, e il fratello Ferruccio.

La salma è stata tumulata nel cimitero cittadino.

 

Leggi di più sul numero di Notizia Oggi in edicola.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...