Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, l'Avis si riunisce in assemblea

L'associazione cerca volontari per le sue iniziative
Articolo pubblicato il 24-02-2016 alle ore 18:01:51
Varallo, l'Avis si riunisce in assemblea 2
Foto d'archivio

E' tempo di assemblea generale per la sezione dell’Avis di Varallo. Domani sera alle 21 all’interno dei locali di via Vietti 11, si parlerà di bilancio consuntivo e di quello preventivo per il 2016 senza tralasciare la rassegna delle attività svolte dal sodalizio lo scorso anno.

Il consiglio direttivo coglie l’occasione per lanciare un appello  a tutti i suoi soci: «Quest’anno – spiega Luigi Zaquini, presidente della sezione – l’assemblea annuale diventa un’occasione importante per richiamare l’attenzione degli avisini sulle esigenze della sezione che ha necessità di volontari per lo svolgimento delle attività, soprattutto per l’appuntamento più prossimo, la preparazione e la vendita dei tortelli di San Giuseppe che si terrà domenica 20 marzo. Inoltre desidereremmo che i soci prendano parte numerosi all’assemblea per ascoltare proposte e decidere insieme la meta della gita sociale da tenersi quest’anno».


Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...