Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, l'Informagiovani riapre al pomeriggio

E' tornato in funzione lunedì
Articolo pubblicato il 11-08-2016 alle ore 09:09:40
Varallo, l'Informagiovani riapre al pomeriggio 2
L'Informagiovani di Varallo

È tornato in funzione lunedì l’Informagiovani di Varallo: dopo il pensionamento di Antonio Candeo, colonna portante per anni di questo Ufficio preposto al servizio di informazione e accoglienza giovanile, ora si riaprono le porte. L’Ufficio infatti sotto la gestione dell’amministrazione e con all’interno un funzionario comunale che si occuperà del servizio e del contatto con l’utenza, sarà riaperto ora, sempre in sede comunale al pian terreno, in orario pomeridiano quattro giorni settimanali.

«L’Informagiovani è di nuovo aperto - afferma il sindaco Eraldo Botta -. Siamo felici di poter riattivare questo servizio importante di collegamento con i giovani e lo portiamo avanti anche nel ricordo di Antonio, ora in pensione, che per questo ufficio ha dato anima e corpo. Si stanno inoltre valutando una serie di collaborazioni direttamente coi ragazzi che con noi sono impegnati in diversi lavori di utilità pubblica, un modo questo per farlo ripartire appieno e dando inoltre a loro, giovani anch'essi, un’opportunità di lavoro».

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...