Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, marzo ricco di eventi per il club Anni d'Argento

Dalla festa della donna alla rinnovo del direttivo
Articolo pubblicato il 22-02-2016 alle ore 13:39:31
Varallo,  marzo ricco di eventi per Anni d'Argento 2
Immagine di repertorio

Un mese di marzo ricco di appuntamenti per il club “Anni d’argento” di Varallo. Domenica 6, in occasione della Festa della donna, pranzo al ristorante “Il Tiglio” di Varallo e pomeriggio danzante nel salone delle feste del Club. Prenotazione nella sede di corso Roma.

Domenica 13, nell'ambito del pomeriggio danzante, assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio consuntivo 2015 e preventivo 2016.

Il club si prepara, inoltre, a rinnovare il consiglio direttivo giunto quest'anno a naturale scadenza. Le elezioni sono riservate ai soci in possesso di regolare tessera per l’anno in corso. Potranno candidarsi i membri del consiglio uscente e tutti i soci: l'iscrizione alle liste dovrà avvenire entro il 25 marzo. Le elezioni si terranno nei giorni 2,3,4 e 5 aprile.

Nella riunione di gennaio il direttivo ha programmato il soggiorno marino estivo che si terrà a Cattolica nel periodo 14-28 giugno. La sede del Club è a disposizione per ulteriori informazioni.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...