Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, minorenne droga una ragazza e la violenta

La vittima è di Palestro
Articolo pubblicato il 26-05-2016 alle ore 06:53:24
Varallo, minorenne droga una ragazza e la violenta 3
Foto d'archivio

Un 16enne di Varallo finisce denunciato a piede libero per i reati di violenza sessuale e di detenzione e cessione di sostanze stupefacenti. E' accusato di aver drogato e poi violentato una ragazza di Palestro, in provincia di Pavia. Il fatto sarebbe avvenuto lo scorso fine settimana. A quanto risulta agli investigatori, il varallese avrebbe convinto la ragazza ad andare a casa sua, dopo di che le avrebbe dato due pastiglie di Rivotril, uno psicofarmaco particolarmente pesante e in grado di indurre chi lo assume a una sorta di ipnosi (a volte, passato l'effetto, l'assuntore non ricorda cosa è accaduto).

Approfittando dello stato di semi-incoscienza della ragazzina, il varallese le avrebbe usato violenza. Lei però ha urlato, tanto da farsi sentire da un vicino, che a sua volta ha avvertito i carabinieri. I militari sono intervenuti e hanno allertato il 118, che ha portato la ragazza di Palestro all'ospedale Maggiore di Novara. Mentre il varallese, come detto, dovrà ora rispondere dell'accusa di violenza sessuale e cessione di stupefacenti.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...