Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo pensa a una ricca "'Estate valsesiana"

Le associazioni si incontreranno il 19 febbraio per definire il calendario eventi
Articolo pubblicato il 08-02-2016 alle ore 11:54:32
Varallo pensa a una ricca "'Estate valsesiana" 3
Estate valsesiana 2015

Il Comune di Varallo pensa a una ricca “Estate valsesiana” e per pianificare gli appuntamenti della stagione 2016 ha organizzato un incontro esteso a tutte le associazioni del territorio. La riunione è in programma per venerdì 19 febbraio, alle 20.30, al Centro congressi di Palazzo D’Adda.

"Vorremmo che a partire dal mese di marzo e fino a ottobre, quindi dalla primavera al prossimo autunno - spiega il sindaco Eraldo Botta - ogni fine settimana il centro storico di Varallo fosse animato da un evento diverso. Per questo proponiamo un incontro direttamente con le associazioni cittadine per raccogliere proposte e pianificare il calendario eventi".

Nel 2015 l'amministrazione comunale aveva rispolverato per la prima volta la storica manifestazione, in voga fino a una sessantina di anni fa, e ora intende riproporla.

"Scopo della riunione con i sodalizi - aggiunge il primo cittadino - è di arrivare a definire un calendario in grado di offrire al pubblico un ventaglio di intrattenimenti quanto mai ricco ma senza che gli appuntamenti si sovrappongano"

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...