Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo sistema la sala prove per i musicisti della città

Una serie di piccoli interventi per migliorare lo spazio all'ex collegio D'Adda
Articolo pubblicato il 23-02-2016 alle ore 17:07:00
Varallo sistema la sala prove per i musicisti della città 2
La sala prova di Varallo

Migliora la sala prove utilizzata dai musicisti e gruppi di Varallo. Nelle scorse settimane il Comuen ha sostituito l'entrata che si era ormai deteriorata con un portone semiblindato che garantirà una maggiore sicurezza, soprattutto considerate le attrezzature che sono presenti all'interno del locale sito all'ex collegio D'Adda. A questo si aggiunge l'acquisto di un computer da mettere a disposizione delle persone che utilizzano la sala.Nei mesi scorsi il Comune ha provveduto a fornire lo spazio destinato agli appassionati di musica anche di altre attrezzature,  un nuovo rullante e un mixer.

La tariffa base per l’uso della sala prove è di 5 euro all'ora, ma  questo spazio può essere affittato anche mensilmente, attivando quello che può essere considerato un abbonamento,  che permette di accedere al locale di via D’Adda in qualsiasi momento:  il costo previsto è di 90 euro. A causa delle numerose richieste per accedere al locale insonorizzato, chi fosse interessato a fare le prove non deve far altro che rivolgersi all'Informagiovani per effettuare la prenotazione e verificarne la disponibilità.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...