Notizia Oggi

Stampa Home
A dicembre l'associazione culturale spegne la prima candelina

Varallo, un anno di "Compagnia itinerante”

In occasione della festa, anche un casting per trovare nuovi attori
Articolo pubblicato il 13-11-2015 alle ore 19:56:18
Varallo, un anno di "Compagnia itinerante” 2
Attori della Compagnia itinerante

Primo annno di attività per “La Compagnia itinerante”, associazione culturale con sede a Varallo. Un anno di lavori finalizzato a promuovere la conoscenza della cultura valsesiana attraverso rappresentazioni di vario tipo in luoghi storici del territorio, spesso in costumi tipici (per esempio sul treno storico Milano-Varallo). Anche per il nuovo anno sono in programma iniziative di rievocazione storica. Ma senza dimenticare la solidarietà verso le persone in difficoltà economica.

Sabato 5 dicembre si svolgerà l’“Open day – La Compagnia itinerante, il nostro primo anno”, una festa per riunire i soci e presentare l’associazione. Per l’occasione ci sarà un vero e proprio casting al fine di trovare nuovi interpreti. Possono partecipare tutti, purché maggiorenni. Domenica 20 dicembre andrà invece in scena la rappresentazione natalizia, una storia liberamente ispirata al “Canto di Natale” di Charles Dickens. Per mettersi in contatto con il sodalizio: 344. 12.07.591, indirizzo email: lacompagniaitinerante@gmail.com.

Tags: compagnia itinerante,varallo

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...