Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, un successo la Skeleton Cup di pesca

La gara si è svolta nelle acque valsesiane
Articolo pubblicato il 24-06-2016 alle ore 11:07:45
Varallo, un successo la Skeleton Cup di pesca 2
Il gruppo dei premiati

Anche quest’anno la Skeleton Cup, straordinaria manifestazione di pesca a spinning e mosca ideata dalla Società Valsesiana Pescatori Sportivi e sponsorizzata da G-Loomis, è stata fino all’ultimo minuto un avvincente testa a testa con un’impressionante serie di catture e rilasci. Giunta ormai alla sua terza edizione, la Skeleton Cup è stata pensata non tanto come competizione sportiva quanto, piuttosto, come invito alla pesca per tutti, alla tutela delle specie ittiche, alla scoperta degli ambienti naturali e delle bellezze paesaggistiche della montagne valsesiane, dei suoi torrenti e laghetti alpini.

E’ una manifestazione animata da uno spirito che vuole unire il mondo della pesca a quello della cultura locale e della solidarietà. Di seguito, infine, ecco i podi delle due classifiche della gara svoltasi dall’11 al 19 giugno scorsi. Spinning: 1° Massimiliano Pozzato, 2° Nicola Degasparis, 3° Ermenegildo Franzinelli. Mosca: 1° Franco Crozzoletto, 2° Roberto Veggi, 3° Andrea Pagan Griso.

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...