Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo vivrà sabato la sua “Notte bianca”

Sabato musica, cibo e negozi aperti
Articolo pubblicato il 05-08-2016 alle ore 09:37:35
Varallo vivrà sabato la sua “Notte bianca” 2
Una passata festa a Varallo

Musica, cibo e negozi aperti fino a notte fonda. A Varallo arriva la “Notte bianca”, evento organizzato dal Comune e dall’Ascom con la collaborazione della Pro loco cittadina. 

Sabato, a partire dalle 16 e fino all’una di notte, nelle vie centrali della città ci sarà la possibilità di assistere ad eventi musicali ed enogastronomici oltre che poter fare shopping all’aria aperta. I negozi infatti saranno aperti no-stop dalle 16 all’una di notte. Non solo: alle 21.15 e alle 22.30 in piazza Vittorio si potrà assistere alle “fontane di luci danzanti”, un grande e particolarmente suggestivo spettacolo di acqua, luci e lame di fuoco che si svolgerà a ritmo di musica.


Il programma dunque include aperitivi, apericene, esibizione di gruppi musicali sotto le stelle, oltre ai negozi aperti in notturna e allo suggestivo spettacolo nel cuore della città.
Anche in questo caso, come avviene sempre in occasione dell’Alpàa e delle altre manifestazioni organizzate dal Comune, l’evento è gratuito e aperto a tutti.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Più letti

I più letti
  1. Perde la vita dopo lo schianto...

    Perde la vita dopo lo schianto... (letto 1 volte)

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...