Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, la ''contessa'' regala un televisore da 50 pollici

Due anni fa donò alla Città del Sacro Monte libri e riviste
Articolo pubblicato il 30-09-2016 alle ore 15:53:25
Varallo, la ''contessa'' regala un televisore da 50 pollici 2
Dolores Donghi tra Bondetti e Botta

In passato aveva donato alla Città di Varallo libri e riviste custoditi nell’alloggio di Milano. Nei giorni scorsi ha regalato un televisore 50 pollici, che l’amministrazione comunale donerà a sua volta al Club anni d’argento o a Casa Serena.

«Un gesto che dimostra ancora una volta - dice il consigliere Pietro Bondetti - l’affetto che Dolores Donghi, che nel 1960 aveva sposato l’ingegnere Gian Mario Grober,  dopo essere rimasta vedova del conte Agusta, nutre per la nostra città». Due anni fa Donghi aveva donato alla Città tantissimi libri e riviste «che la nostra amministrazione - ricorda il consigliere - ha depositato nella sezione cittadina dell’Archivio di Stato.

«Ora “lady Europa”, come chiamo io la signora Grober - prosegue Bondetti -, per aver vinto nel 1965 la sezione del concorso di miss a Cortina riservato alle signore sposate, ci ha donato un grande televisore che regaleremo agli Anni d’argento o a Casa Serena. Non possiamo dunque che ringraziare la contessa, donna piena di vitalità e sempre bellissima». 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...