Notizia Oggi

Stampa Home

Varallo, il "vampiro" del gasolio aveva colpito altre quattro volte

L'uomo è finito in carcere
Articolo pubblicato il 27-03-2016 alle ore 08:22:51
Varallo, il "vampiro" del gasolio aveva colpito altre quattro volte 3
Foto d'archivio

E' un ladro seriale il 59enne di Varallo che l'altro giorno è stato fermato a Roccapietra dai carabinieri della stazione cittadina, sorprendendolo mentre stava rubando gasolio da un escavatore parcheggiato in un cantiere dalla Sodis di Quarona. Armato di un tubo di gomma e di una tanica di plastica, l'uomo ha inizialmente tentato di resistere all'arresto, cercando di divincolarsi per poi scappare nei bischi circostanti, ma è stato raggiunto e immobilizzato dai militari.  

Poi si è però scoperto che vanno addebitati a lui almeno altri quattro furti messi a segno tra il 15 e il 21 marzo ai danni dei cantieri di altre due imprese della zona: alla Defabiani Srl sono stati rubati 300 litri di gasolio, alla “Ecosistemi Srl" 100 litri di gasolio e un gruppo elettrogeno portatile. L'uomo è finito in carcere a Vercelli, in attesa di ulteriori accertamenti.

 

Attualità

Cronaca

Politica

Economia e Lavoro

Sport

Cultura e Spettacolo

Eventi e Manifestazioni

Sanità e salute

Lettere

Lettere

ringraziamenti per Hospice di Gattinara

ringraziamenti per Hospice di Gattinara
Lettera del 30-08-2016

Gent. Direttore, il mio papà, Mario Beneduce, è mancato, a causa di un brutto tumore, il giorno 29 agosto scorso. Attraverso il Suo stimato giornale...